CONTATTA TESTO UNICO SICUREZZA dot COM

Referente dello studio: Geom.Benni Paolo 

Consulente prevenzione e sicurezza sul lavoro

Rspp tutti settori ateco

Coordinatore sicurezza cantieri temporanei e mobili

Docente Formatore su tematiche prevenzione e sicurezza sul lavoro

Indirizzo studio professionale e sede Legale:
Via andrea costa 4
40067 Rastignano (BO)
P.IVA 02994131205


Contatto whatsApp aziendale: +39 3293286739 (Sempre disponibile)

Fax : 051 74145137
Tel: 051 0826561

Dal Lun. a Ven.: 11:00 - 17:00


Nel caso di compilazione del form , il succitato Titolare del Trattamento, dichiara che inviarci un messaggio tramite FORM  ha la stessa identica funzione di inviarci una EMAIL, ragion per cui l'email che ci giungerà sarà trattenuta sul server per permetterci di risponderLe, e rimarrà conservata per max 8 anni, ma inutilizzata, né verranno utilizzati i Suoi dati personali eventualmente in essa contenuti per ns. altri scopi commerciali o di marketing. Successivamente, in caso di un auspicabile nascita di un rapporto contrattuale di acquisto dei nostri servizi da parte Sua, i Suoi dati verranno trattati , in applicazione del Reg.Eu. 2016/679. 

Se desideri informazioni piu' dettagliate puoi inviare la tua richiesta tramite questo modulo da compilarsi in tutte le sezioni:

CAPTCHA

MODALITA' DI EROGAZIONE DEI NOSTRI SERVIZI DI CONSULENZA A DISTANZA OPPURE PRESSO LA VOSTRA AZIENDA.


Lo Studio Tecnico del Geometra Paolo Benni opera in libera professione ai sensi della legge 14/01/2013, n° 4. ed è specializzato nelle tematiche relative alla prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro per tutti i macrosettori Ateco.

Siamo Abilitati a svolgere incarichi di R.S.P.P per tutti i macrosettori Ateco e coordinatori alla sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione ed esecuzione dell'opera.

Il servizio  online prevede una consulenza base a distanza nella realizzazione della documentazione specifica richiesta in merito a svariate tematiche e adempimenti previsti dalla normativa vigente mediante la nostra area clienti, telefonicamente, oppure via mail (dipende dal servizio richiesto).