Check List Controllo ambienti confinati
Lista di controllo excel

Nel caso in cui il lavoro previsto in ambiente confinato o a rischio di inquinamento venga effettuato dai dipendenti del datore di lavoro titolare dell’attività la valutazione dei rischi per i lavoratori che operano nell’ambiente confinato o a rischio di inquinamento dovrà essere effettuata dallo stesso DDL con il coinvolgimento diretto del proprio SPP e del proprio MC. Tale attività dovrà estendersi, oltre che all’identificazione dei rischi specifici e alle misure di prevenzione e protezione necessarie, alla redazione di un piano di emergenza specifico e alle modalità di verifica della formazione necessaria per i propri lavoratori che opereranno in tale ambiente, per il preposto che avrà funzione di controllo dell’intervento, e per gli addetti alle emergenze originate dalla lavorazione in ambiente confinato o a rischio di inquinamento.
Mettiamo a disposizione gratuitamente agli iscritti della nostra newsletter professional anche questa lista di controllo in excel editabile e modificabile a seconda delle esigenze.

MESSAGGIO INFORMATIVO SUL NOSTRO SERVIZIO DI NEWSLETTER PROFESSIONAL: Gli iscritti alla nostra Newsletter Professional hanno accesso all'area condivisione gratuita dove trovare oltre 7000 file gratuiti utili sulle tematiche prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro e cantieri temporanei e mobili.
Abbonarsi alla nostra newsletter è conveniente e permette di
ricevere via mail notizie, approfondimenti,software freeware,documenti
in materia di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro...e non solo. L'iscrizione da' diritto anche a particolari scontistiche su vari servizi offerti. L'iscrizione alla Newsletter Professional non ha scadenze o rinnovi annuali da sostenersi. |

|