CheckList Sicurezza stampanti 3D
Check list EXCEL Utilizzo in sicurezza delle macchine che adottano TA powder bed fusion/sintering

Di seguito si propone una check-list a supporto delle principali attività che il datore di lavoro delle macchine oggetto del presente documento deve implementare per poter garantire l’utilizzo in sicurezza delle stesse. Essa, ancorché non esaustiva in quanto necessita di essere adattata alle specificità della macchina e dell’ambiente in cui que- sta è installata, supporta dunque il datore di lavoro nel verificare che la macchina sia idonea ai fini della salute e sicurezza, nonché adeguata al lavoro da svolgere.
la check list mette in luce le principali attività legate all’utilizzo in sicurezza delle macchine oggetto del presente documento ma non intende essere un elenco esaustivo e sostitutivo di tutti gli obblighi di legge.
Fonte da cui e' tratta la checklist: Inail 2020

MESSAGGIO INFORMATIVO SUL NOSTRO SERVIZIO DI NEWSLETTER PROFESSIONAL: Gli iscritti alla nostra Newsletter Professional hanno accesso all'area condivisione gratuita dove trovare oltre 7000 file gratuiti utili sulle tematiche prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro e cantieri temporanei e mobili.
Abbonarsi alla nostra newsletter è conveniente e permette di
ricevere via mail notizie, approfondimenti,software freeware,documenti
in materia di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro...e non solo. L'iscrizione da' diritto anche a particolari scontistiche su vari servizi offerti. L'iscrizione alla Newsletter Professional non ha scadenze o rinnovi annuali da sostenersi. |

|