Check List Sicurezza stampanti 3D

Check list EXCEL Utilizzo in sicurezza delle macchine che adottano TA powder bed fusion/sintering

Di seguito si propone una check-list a supporto delle principali attività che il datore di lavoro delle macchine oggetto del presente documento deve implementare per poter garantire l’utilizzo in sicurezza delle stesse. Essa, ancorché non esaustiva in quanto necessita di essere adattata alle specificità della macchina e dell’ambiente in cui que- sta è installata, supporta dunque il datore di lavoro nel verificare che la macchina sia idonea ai fini della salute e sicurezza, nonché adeguata al lavoro da svolgere.
la check list mette in luce le principali attività legate all’utilizzo in sicurezza delle macchine oggetto del presente documento ma non intende essere un elenco esaustivo e sostitutivo di tutti gli obblighi di legge.
Fonte da cui e' tratta la checklist: Inail 2020

ANTEPRIMA DI STAMPA DELLA CHECKLIST IN EXCEL

SCARICA LA CHECKLIST IN EXCEL

ANCHE QUESTA RISORSA E' GRATUITA  PER GLI ISCRITTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PROFESSIONAL. ISCRIVITI ANCHE TU.

Gratuito per gli iscritti alla nostra Newsletter Professional

Scopri cosa offre la nostra Newsletter professional

Il Foglio in excel è a disposizione gratuitamente, insieme a tantissimi altri presenti, degli iscritti della nostra newsletter professional che hanno accesso all'area condivisione gratuita a loro riservata.

Ricordiamo inoltre che insieme a questo applicativo gratuito per gli iscritti alla nostra Newsletter trovate tantissimo altro materiale utile in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Un motivo in piu' per iscrivervi alla nostra newsletter professional.


SCOPRI I VANTAGGI DI ISCRIVERSI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PROFESSIONAL

ReCaptcha

Questo servizio Google viene utilizzato per proteggere i moduli Web del nostro sito Web e richiesto se si desidera contattarci. Accettandolo, accetti l'informativa sulla privacy di Google: https://policies.google.com/privacy

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

YouTube

I video integrati forniti da YouTube sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando di guardarli accetti le norme sulla privacy di Google: https://policies.google.com/privacy

Google Ad

Il nostro sito Web utilizza Google Ads per visualizzare contenuti pubblicitari. Accettandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Google: https://policies.google.com/technologies/ads?hl=it