verbale di verifica affinché soltanto i lavoratori che hanno ricevuto adeguate istruzioni

verbale di verifica affinché soltanto i lavoratori che hanno ricevuto adeguate istruzioni accedano alle zone che li espongono ad un rischio grave e specifico

Oggetto: verbale di verifica affinché soltanto i lavoratori che hanno ricevuto adeguate istruzioni accedano alle zone che li espongono ad un rischio grave e specifico. (art. 19 comma 1-b)
 
 
Il giorno …………… …….  alle ore……… ……. il sottoscritto ………………… …..    ………..… ……… …… …… in qualità di preposto nell’azienda  /unità produttiva………………….. ……………… ……………….. ………………….. …………… ……… .  sita nel comune di …………………….. ……………………… (….) via ……….. …………… …………. …………………… ………….. …………n …… ha verificato che soltanto i lavoratori che hanno ricevuto adeguate istruzioni accedano alle zone che li espongono ad un rischio grave e specifico.
 
In particolare il sottoscritto si è recato nelle seguenti zone: ………………………………………… ………………… …. ……………………………….. ………………………………….. ……………………………………….. ……………….
………………………………………………………. ……………………………………. ………………………… …………
 
□      Verificando che vi erano presenti solo lavoratori che avevano ricevuto adeguate istruzioni
□      Verificando che nella zona ……………………. erano presenti i seguenti lavoratori che non avevano ricevuto adeguate istruzioni, subito allontanati: …………………………………. …………………….. ….. ……………………………………………… ………………………… ………………………………. …… … ………………………………………………………………… ……………………………………. ………….. ……………………………………………………. ………………………………… ………………………. …..
 
Tanto, in osservanza alla disposizione di cui all’art. 19 comma 1-b del D.Lgs. 81/08.
Distinti saluti
 
                                                                                                           Il preposto 
 
…………………………………
 
 
                 Firma per ricevuta del diretto superiore
 
   ……… ……. ……………………………. …..  

fonte cpt caserta

documenti gratuiti sicurezza sul lavoro

MESSAGGIO INFORMATIVO SUL NOSTRO SERVIZIO DI NEWSLETTER PROFESSIONAL:

Gli iscritti alla nostra Newsletter Professional hanno accesso all'area condivisione gratuita dove trovare oltre 7000 file gratuiti  utili sulle tematiche prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro e cantieri temporanei e mobili.

Abbonarsi alla nostra newsletter è conveniente e permette di ricevere via mail notizie, approfondimenti,software freeware,documenti in materia di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro.

L'iscrizione alla newsletter darà diritto a ricevere le mail contenenti le  notizie in materia di prevenzione e sicurezza, ad accedere al download del software freeware condiviso gratuitamente con tutti gli iscritti (Trovi l' materiale condiviso gratuitamente, Fogli excel utili per la gestione sicurezza, software freeware, Dwg per layout in Autocad,Schede di sicurezza
..Manuali..Approfondimenti...ecc ecc) e altri utilissimi software per la gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro, e tanto altro ancora.

L'iscrizione da' diritto anche a particolari scontistiche su vari servizi offerti.

L'iscrizione alla Newsletter Professional non ha scadenze o rinnovi annuali da sostenersi.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME ISCRIVERSI