GESTIONE E CONSEGNA DPI IN EXCEL

Abbiamo realizzato un utile applicativo in excel per la gestione e la compilazione in automatico del modulo di consegna D.p.i da far firmare al lavoratore per ricevuta.

ANALISI STATISTICA INFORTUNI IN EXCEL

Nell’immediatezza dell’evento, qualora le cause dell’infortunio possano continuare a rappresentare un rischio di infortunio per altri lavoratori, il dirigente/preposto/capo reparto ha la responsabilità di prendere adeguate contromisure  per  eliminare  il  rischio  di  infortunio,  tale  contromisure  possono  comprendere  anche  la delimitazione dell’area, il fermo della macchina/impianto non conforme.
Si definisce incidente un evento casuale, inaspettato ed indesiderato che può degradare una situazione ed in particolare provocare un danno alle persone, cose, impianti, attrezzature, strutture.
Abbiamo realizzato un utile applicativo in excel per la gestione e la compilazione in automatico del modulo di consegna D.p.i da far firmare al lavoratore per ricevuta.
La compilazione del modulo è completamente automatica inserendo i dati nel foglio di gestione dei D.p.i.
La stampa generata è gia' formattata per una pagina A4 Standard.

L'applicativo in versione non protetta consente la gestione fino a 15 Dipendenti.

modulo che si genera automaticamente per ogni dipendente

Vuoi scaricare la versione Full contenuta nell'area di condivisione gratuita iscritti alla nostra newsletter professional?

Il file in excel è a disposizione gratuita di tutti gli iscritti alla nostra newsletter professional che hanno, in qualita' di iscritti, accesso all'area di condivisione gratuita a loro riservata.


Il foglio excel proposto è gratuito e lo trovate nell'area condivisione gratuita riservata agli iscritti della nostra newsletter

SCOPRI COME AVERLO GRATUITAMENTE

Gratuito per gli iscritti alla nostra Newsletter Professional

Scopri cosa offre la nostra Newsletter professional

Il Foglio in excel è a disposizione gratuitamente, insieme a tantissimi altri presenti, degli iscritti della nostra newsletter professional che hanno accesso all'area condivisione gratuita a loro riservata.

Ricordiamo inoltre che insieme a questo applicativo gratuito per gli iscritti alla nostra Newsletter trovate tantissimo altro materiale utile in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Un motivo in piu' per iscrivervi alla nostra newsletter professional.


SCOPRI I VANTAGGI DI ISCRIVERSI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PROFESSIONAL