FORMAZIONE ACCORDO STATO REGIONI ATECO TABELLA EXCEL

APPLICATIVO EXCEL PER DETERMINARE APPARTENENZA CLASSE DI RISCHIO E RELATIVI  CORSI PREVISTI DA ACCORDO STATO REGIONI DEL 21/12/2011 PARTENDO DAL CODICE ATECO 2007

APPLICATIVO EXCEL PER DETERMINARE APPARTENENZA CLASSE DI RISCHIO E RELATIVI  CORSI PREVISTI DA ACCORDO STATO REGIONI DEL 21/12/2011 PARTENDO DAL CODICE ATECO 2007

Abbiamo realizzato un pratico e semplice applicativo in Excel per determinare, partendo dalla classificazione Ateco 2007, a quale appartenenza è l'azienda scoprendo se è nella macro categoria di Rischio BASSO-MEDIO-ALTO e di conseguenza a quante ore è la formazione prevista dall'accordo stato regioni del 21/12/2011.

E' possibile eseguire la ricerca per NUMERO A SEI CIFRE DEL CODICE ATECO 2007, oppure ricercarlo mediante DESCRIZIONE ATECO 2007.

Lo mettiamo a disposizione gratuita di tutti quanti lo vorranno utilizzare nella speranza di esservi stato d'aiuto o comunque di avervi semplificato la ricerca di corrispondenza tra codice ateco 2007  e Classe di Rischio.

Ovviamente è da utilizzarsi solo a titolo informativo e si consiglia sempre di verificarne la corrispondenza su "siti istituzionali" oppure normative pubblicate in gazzetta ufficiale.


Elaborata su excel e messa a disposizione gratuitamente dal Geom.Benni Paolo
Il Foglio in excel è a disposizione gratuitamente, insieme a tantissimi altri presenti, degli iscritti della nostra newsletter professional che hanno accesso all'area condivisione gratuita a loro riservata.
Ricordiamo inoltre che insieme a questo applicativo gratuito per gli iscritti alla nostra Newsletter trovate tantissimo altro materiale utile in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Un motivo in piu' per iscrivervi alla nostra newsletter professional.


SCOPRI COME ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PROFESSIONAL


Il foglio excel proposto è gratuito e lo trovate nell'area condivisione gratuita riservata agli iscritti della nostra newsletter

SCOPRI COME AVERLO GRATUITAMENTE


Ricordiamo inoltre che insieme a questo applicativo gratuito per gli iscritti alla nostra Newsletterche mettiamo a disposizione oggi gratuitamente anche per i non iscritti, trovate tantissimo altro materiale utile in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro. (Oltre 2 gigabyte di materiale gratuito)

Un motivo in piu' per iscrivervi alla nostra newsletter professional