Dichiarazione di possesso dei requisiti tecnico professionali

Dichiarazione di possesso dei requisiti tecnico professionali (art. 26 comma 1 lettera a) punto 1 del D.Lgs. 81/08)

Ø         al datore di lavoro committente:
Gent.mo Sig. ………………………………….………
Via…………….….....................................................
(cap) ………….….......(città)……………………..(….)
 
 
(Luogo)……………………..(data)……………………                    
 
Oggetto: Dichiarazione di possesso dei requisiti tecnico professionali (art. 26 comma 1 lettera a) punto 1 del D.Lgs. 81/08)
 
 
 
Il sottoscritto/a ............................................... nato/a a......................... il....................... residente nel comune di …………………… …………. ………………. ……. (.......) in via ……………… ………………… ....... n. .......... in qualità di legale rappresentante della ditta .................. ................. ..................... esecutrice dei lavori di …………… ………… …………. ……………………… …………… …………………………………………….. ai sensi e per gli effetti dell'art. 47 del Dpr 28.12.2000 n. 445 e dell'art. 26 comma 1 lettera a) punto 1 del D.Lgs. 81/08, consapevole delle pene stabilite per le false attestazioni e mendaci dichiarazioni previste dal Codice Penale e dalle leggi speciali in materia e delle conseguenti responsabilità civili e contrattuali, dichiara sotto la sua personale responsabilità:
 
□   di possedere tutti requisiti di idoneità tecnico professionale previsti art. 26 comma 1 lettera a) punto 1 del D.Lgs. 81/08,
□   di aver elaborato il documento di valutazione dei rischi
□   di aver nominato il responsabile del servizio prevenzione e protezione, che è il Sig. … … …… ……   . . ….. …… …… … …  ………. ………….
□   di svolgere personalmente il ruolo di RSPP.
 
 
                                                                      
            Cordiali saluti
 
Firma del Datore di lavoro               dell’impresa esecutrice                    
 
                              ………………………………….
Allegata copia documento di riconoscimento     

fonte cpt caserta

documenti gratuiti sicurezza sul lavoro

MESSAGGIO INFORMATIVO SUL NOSTRO SERVIZIO DI NEWSLETTER PROFESSIONAL:

Gli iscritti alla nostra Newsletter Professional hanno accesso all'area condivisione gratuita dove trovare oltre 7000 file gratuiti  utili sulle tematiche prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro e cantieri temporanei e mobili.

Abbonarsi alla nostra newsletter è conveniente e permette di ricevere via mail notizie, approfondimenti,software freeware,documenti in materia di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro...e non solo.

L'iscrizione alla newsletter darà diritto a ricevere le mail contenenti notizie in materia di prevenzione e sicurezza, ad accedere al download del software freeware condiviso gratuitamente con tutti gli iscritti (Trovi il materiale condiviso gratuitamente, Fogli excel utili per la gestione sicurezza, software freeware, Dwg per layout in Autocad,Schede di sicurezza
..Manuali..Approfondimenti...e altro ancora).

L'iscrizione da' diritto anche a particolari scontistiche su vari servizi offerti.

L'iscrizione alla Newsletter Professional non ha scadenze o rinnovi annuali da sostenersi.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME ISCRIVERSI