CONVOCAZIONE DELLA RIUNIONE PRELIMINARE DI COORDINAMENTO

CONVOCAZIONE DELLA RIUNIONE PRELIMINARE DI COORDINAMENTO


download pos pimus psc




MESSAGGIO INFORMATIVO SUI NOSTRI SERVIZI ONLINE PER LA SICUREZZA IN EDILIZIA:

Servizi online sicurezza cantieri e settore dile

Testo unico sicurezza dot com offre a titolo di consulenza base online documenti avanzati sulla sicurezza  editabili in word per la redazione in autonomia della documentazione necessaria per la gestione della sicurezza nei cantieri edili temporanei e mobili e nell'azienda che opera nel settore Edile.

Tutti i piani hanno a corredo le schede dei rischi fasi lavorative e attrezzature/macchinari.

Tutto il materiale e' editabile e modificabile in Word.

POS PIMUS PSC FASCICOLO  DVR EDILIZIA TUTTO EDITABILE IN WORD

PIANI OPERATIVI DI SICUREZZA CANTIERI (P.O.S.)

PIANI DI SICUREZZA E COORDINAMENTO CANTIERI (P.S.C)

PIANO DI MONTAGGIO USO MANUTENZIONE SMONTAGGIO PONTEGGI (PI.M.U.S.)

DOCUMENTO VALUTAZIONE DEI RISCHI SETTORE EDILE (D.V.R. EDILIZIA)

RACCOLTA COMPLETA PER IL SETTORE EDILE

Non una semplice vendita ma un vero servizio professionale online offerto da chi conosce il settore da oltre 25 anni.

SCOPRI TUTTI I SERVIZI OFFERTI PER LA SICUREZZA IN EDILIZIA

 





Al coordinatore per la progettazione Signor
_______________________________
 
Al progettista dell’opera Signor
________________________________
 
Al direttore dei lavori Signor
________________________________
 
All’Impresa
_________________________________
 
Lavori di: _____________________________________________________
 
Il sottoscritto ____________________________, nella qualità di coordinatore per l’esecuzione dei lavori di cui all’oggetto, con la presente invita i signori in indirizzo ad intervenire alla riunione preliminare di coordinamento per la sicurezza che si terrà il giorno ____, alle ore _____, presso l’ufficio _______________________________________________________
Nel corso della riunione, il coordinatore per la progettazione, illustrerà i dettagli del piano di sicurezza e di coordinamento fornendo le spiegazioni necessarie sui criteri adottati per l’elaborazione del piano e del fascicolo delle informazioni utili.
Il sottoscritto coordinatore per l’esecuzione dei lavori illustrerà come intenderà svolgere il proprio compito per l’applicazione delle disposizioni contenute nel piano, nonché come intenderà adeguare il piano ed il fascicolo delle informazioni utili in relazione all’effettiva evoluzione dei lavori.
Nel corso della riunione, saranno date alcune disposizioni all’impresa allo scopo di garantire meglio la salute e la sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro.
L’Impresa è pregata di invitare alla predetta riunione il proprio direttore tecnico ed il rappresentante dei lavoratori.
 
_____________, lì  ____________
 
Il Coordinatore per l’esecuzione dei lavori
________________________________




ReCaptcha

Questo servizio Google viene utilizzato per proteggere i moduli Web del nostro sito Web e richiesto se si desidera contattarci. Accettandolo, accetti l'informativa sulla privacy di Google: https://policies.google.com/privacy

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

YouTube

I video integrati forniti da YouTube sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando di guardarli accetti le norme sulla privacy di Google: https://policies.google.com/privacy

Google Ad

Il nostro sito Web utilizza Google Ads per visualizzare contenuti pubblicitari. Accettandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Google: https://policies.google.com/technologies/ads?hl=it