TEST DI VALUTAZIONE PER LE AZIENDE REALIZZATO IN EXCEL PER VALUTARE LA FORMAZIONE AZIENDALE

Questo test Le permette di verificare lo stato della formazione sulla sicurezza in relazione all'accordo stato regioni del 21/12/2012


Grazie alla sua struttura, il test si presta anche come strumento per creare e documentare un sistema di sicurezza aziendale, fornendo le informazioni utili per realizzare ed aggiornare il piano dei miglioramenti.


Abbiamo realizzato sulla base di un progetto dell’ASL Monza e Brianza e implementato dal Geom.Benni Paolo che lo rende disponibile gratuitamente a tutti gli iscritti della nostra "newsletter professional" in formato excel.

Basta rispondere alle domande proposte per avere una panoramica della situazione aziendale e dove è necessario prendere provvedimenti e quali sono le priorita' nella pianificazione delle misure.

Particolare attenzione viene posta sul modo d’intendere e di fare formazione, sia nella progettazione che nell’utilizzo di un approccio interattivo che comporti la centralità del sistema di prevenzione aziendale e del lavoratore nel percorso di apprendimento.

GUARDA L'ESEMPIO DI STAMPA


Il foglio excel proposto è gratuito e lo trovate nell'area condivisione gratuita riservata agli iscritti della nostra newsletter

Gratuito per gli iscritti alla nostra Newsletter Professional

Scopri cosa offre la nostra Newsletter professional

Il Foglio in excel è a disposizione gratuitamente, insieme a tantissimi altri presenti, degli iscritti della nostra newsletter professional che hanno accesso all'area condivisione gratuita a loro riservata.

Ricordiamo inoltre che insieme a questo applicativo gratuito per gli iscritti alla nostra Newsletter trovate tantissimo altro materiale utile in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Un motivo in piu' per iscrivervi alla nostra newsletter professional.


SCOPRI I VANTAGGI DI ISCRIVERSI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PROFESSIONAL

servizio consulenza sicurezza sul lavoro