Mappa Dinamica Mondiale in Excel

Una mappa dinamica in Excel è una rappresentazione visiva che mostra rapidamente una vista comparativa di un set di dati.

Una mappa dinamica in Excel è una rappresentazione visiva che mostra rapidamente una vista comparativa di un set di dati.

Excel Heat Map è un tipo di rappresentazione, che ci aiuta a confrontare i dati enormi secondo le specifiche. Heat Map in Excel è anche chiamata tecnica di visualizzazione dei dati. In termini tecnici, Heat Map è un tipo di rappresentazione visiva dei dati, che rappresentano la vista comparativa dei dati.

La mappa di calore in Excel è confrontata con i dati su una scala di colori, che varia dal verde al giallo al rosso. In questa scala di colori, il colore verde rappresenta il valore elevato, il giallo rappresenterà un valore moderato e il colore rosso rappresenterà il valore basso.
In breve, Heat Map è una rappresentazione visiva dei dati con l'aiuto di colori in accordo con i valori.
In questo tipo di mappa di calore, rappresentiamo in base ai colori, che vanno dal giallo all'arancione, al rosso e così via. Possiamo scegliere alcuni colori specifici in base alle nostre scelte.

Mettiamo a disposizione grattuitamente a tutti gli iscritti alla nostra newsletter professional il foglio excel dove rappresentare agevolmente in modo grafico dati mondiali suddivisi per stato.

ACCEDI AI CONTENUTI GRATUITI