Software portatile per unità USB cloud, locali e portatili

porta con te il tuo software Windows preferito

soluzione software portatile più popolare al mondo che ti permette di portare con te il tuo software Windows preferito. Funziona in qualsiasi cartella di unità cloud (Dropbox, Google Drive, OneDrive, ecc), su qualsiasi dispositivo di archiviazione portatile (unità flash USB, scheda di memoria, disco rigido portatile, ecc), o dal disco rigido locale. Con milioni di utenti in tutto il mondo e una collezione completa di software open source e freeware (oltre a software commerciale)

è un open source, launcher di applicazioni che si installa direttamente sul vostro USB o cloud drive e utilizzare su qualsiasi PC. È possibile scaricare centinaia di applicazioni portatili dalla directory integrata PortableApps, come Firefox, Skype e altro ancora. Ciò significa che prendi il tuo browser con i tuoi segnalibri ed estensioni, la tua suite per ufficio, il tuo editor di foto, la tua collezione musicale, i tuoi giochi, i tuoi strumenti di sviluppo e altro ancora con te ovunque tu vada. E poiché tutto rimane sul tuo drive, ogni PC diventa il tuo PC. Le caratteristiche

consente di avere tutte le tue app preferite indipendenti da utilizzare da una cartella cloud sincronizzata, sull'unità interna o esterna di un PC locale o trasportate su un dispositivo portatile. Il tuo browser con i tuoi segnalibri ed estensioni, la tua suite per ufficio, il tuo editor fotografico, la tua collezione musicale, i tuoi giochi, i tuoi strumenti di sviluppo e altro ancora. Tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare e giocare con te su ogni PC che usi. Lavoro, casa, scuola, visitare la famiglia e gli amici, anche durante il viaggio. E tutto rimane in quella posizione, troppo, rendendo più facile da installare, aggiornare e backup. Trasportato su un'unità portatile, ogni PC diventa il tuo PC.

iene fornita con un programma di installazione intelligente che consente di installare facilmente l'ambiente nel cloud drive (Dropbox, Google Drive, ecc.), sul PC locale per uso personale o condiviso o sul dispositivo portatile. Le app sono portatili e verranno eseguite da qualsiasi luogo si lavora da, rendendolo un ancora per mantenere le applicazioni e i dati con voi e il backup in modo sicuro nel cloud.

a un app store integrato, in modo da poter trovare e installare le applicazioni che si desidera con pochi clic. Elenca tutte le app disponibili per categoria, titolo, versioni più recenti o aggiornate di recente. Puoi trovare il tuo browser web preferito, giochi popolari, utilità a portata di mano, strumenti didattici, editor di immagini, programmi di chat e altro ancora. Ci sono centinaia di applicazioni gratuite disponibili con nuove applicazioni aggiunte ogni settimana. Senza limiti di download, è possibile scaricare un'app o cento.

Puoi organizzare la tua crescente raccolta di app utilizzando il menu personalizzabile in modo da trovare facilmente le app di cui hai bisogno. Puoi organizzare le app in cartelle automaticamente o crearne di personalizzate nel modo che pensi. Scegli le app come preferite e saranno sempre in cima per l'accesso immediato. Si può anche avere il menu imparare quali applicazioni si utilizza di più e tenerli davanti e al centro. E quando hai bisogno di trovare un'app rapidamente, basta digitare la ricerca integrata e troverai quello che stai cercando. Quando hai trovato la tua app, basta premere invio e la prima app si avvia subito. Puoi anche usare la tastiera per navigare nell'elenco delle app e nei risultati della ricerca.

Quanto costa tutto questo? Naturalmente nulla!!

Lo trovi in area condivisione gratuita riservata agli iscritti della nostra Newsletter professional.


MAGGIORI INFO SU COME ISCRIVERSI