PROTOCOLLO GESTIONE COVID-19 CANTIERI

CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID – 19 NEI CANTIERI EDILI

Il Protocollo detta le regole per tutte le imprese del settore per svolgere la propria attività e gli obblighi e la regolamentazione da attuare   per rispettare le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID– 19 negli ambienti di lavoro del settore.
ha validità, ai sensi e per gli effetti dei decreti governativi vigenti e futuri connessi alla pandemia Covid-19 in corso, fino alla durata della pandemia stessa, declina specifici adempimenti per garantire la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori.
le imprese adotteranno il presente protocollo di regolamentazione all’interno dei propri cantieri e dei luoghi di lavoro, per tutelare la salute delle persone presenti all’interno dell’azienda e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.


SCARICA IL DOCUMENTO IN PDF

Fonte: Ance Venezia

SCARICA LE SLIDE IN POWERPOINT


ALLEGATO EDITABILE IN WORD

Il documento proposto diventera' parte integrante del Piano Operativo di sicurezza della impresa, prevede le misure di contrasto alla diffusione del CONTAGIO del nuovo virus COVID-19 nello specifico cantiere edile, dando evidenza di un processo di controllo della applicazione delle misure stesse. Maggiori info