Descrizione della scheda
Attività di applicazione in intercapedine di pannelli isolanti in materiali polimerici nell'ambito della fase isolamenti termici e acustici, eseguita mediante l'impiego di Attrezzi manuali, Taglierina elettrica a filo caldo, Trapano elettrico, Ponteggio metallico fisso, Ponte su cavalletti, Gru a torre.
Che cosa contiene la scheda Word
La scheda Word editabile di Applicazione in intercapedine di pannelli isolanti in materiali polimerici contiene informazioni sulla lavorazione, sulle modalità operative, sulle misure da richiamare nel POS e sugli elementi utili per descrivere la fase nel cantiere specifico.
Valutazione relativa e contestualizzata
La scheda contiene una valutazione relativa e contestualizzata della fase Applicazione in intercapedine di pannelli isolanti in materiali polimerici, riferita alle condizioni operative del cantiere, alle interferenze, alle attrezzature coinvolte e all'organizzazione del lavoro dell'impresa esecutrice.
Scheda Word editabile per il POS
La scheda Word editabile dedicata alla fase Applicazione in intercapedine di pannelli isolanti in materiali polimerici aiuta a costruire un POS coerente con l'appalto, con la sequenza delle lavorazioni, con le interferenze presenti e con l'organizzazione concreta del cantiere.