Descrizione della scheda
Attività di scavo a sezione obbligata per diaframmi in c.a. nell'ambito della fase fONDAZIONI SPECIALI, eseguita mediante l'impiego di attrezzi manuali, andatoie e Passerelle, autocarro e macchina per scavo di paratie monolitiche.
Che cosa contiene la scheda Word
La scheda Word editabile di Scavo a sezione obbligata per diaframmi in c.a. contiene informazioni sulla lavorazione, sulle modalità operative, sulle misure da richiamare nel POS e sugli elementi utili per descrivere la fase nel cantiere specifico.
Valutazione relativa e contestualizzata
La scheda contiene una valutazione relativa e contestualizzata della fase Scavo a sezione obbligata per diaframmi in c.a., riferita alle condizioni operative del cantiere, alle interferenze, alle attrezzature coinvolte e all'organizzazione del lavoro dell'impresa esecutrice.
Scheda Word editabile per il POS
La scheda Word editabile dedicata alla fase Scavo a sezione obbligata per diaframmi in c.a. aiuta a costruire un POS coerente con l'appalto, con la sequenza delle lavorazioni, con le interferenze presenti e con l'organizzazione concreta del cantiere.