Attrezzature

Scheda POS Word Vibratore elettrico per calcestruzzo

Il vibratore elettrico per calcestruzzo è un attrezzatura per il costipamento del conglomerato cementizio a getto avvenuto.

Attrezzature Modello Word editabile
Illustrazione dedicata a Vibratore elettrico per calcestruzzo

Descrizione della scheda

Il vibratore elettrico per calcestruzzo è un attrezzatura per il costipamento del conglomerato cementizio a getto avvenuto.

Che cosa contiene la scheda Word

La scheda Word editabile di Vibratore elettrico per calcestruzzo contiene informazioni sull'utilizzo dell'attrezzatura, sui controlli da prevedere, sulle misure operative e sugli elementi utili per inserirla nel POS del cantiere.

Valutazione relativa e contestualizzata

La scheda contiene una valutazione relativa e contestualizzata dell'uso dell'attrezzatura Vibratore elettrico per calcestruzzo, considerando modalità di impiego, controlli, rischi ricorrenti e misure di prevenzione applicabili nel contesto del cantiere.

Scheda Word editabile per il POS

La scheda Word editabile dedicata all'attrezzatura Vibratore elettrico per calcestruzzo aiuta a inserire nel POS un contenuto coerente con l'uso reale in cantiere, con i controlli previsti, con le modalità operative e con le lavorazioni edili interessate.