Badge Aziendale in Excel

Crea il Badge aziendale in excel


Foglio excel per creare un badge aziendale cartaceo da stampare e consegnare al dipendente/visitatore...

Il foglio excel permette l'inserimento tramite macro di un logo aziendale e le foto dell'intestatario del badge.

Il foglio excel ha la possibilita' di memorizzare fino a 50 nominativi richiamabili direttamente dal tesserino e tutti i dati si popoleranno automaticamente.

ACCEDI ALLE RISORSE GRATUITE

TESSERINO DI RICONOSCIMENTO IN EXCEL CONFORME 136/2010 E TESTO UNICO SICUREZZA SUL LAVORO.


Tutti i lavoratori impiegati nei cantieri devono portare un tesserino di riconoscimento con la propria foto ed i propri dati personali, oltre a quelli del datore di lavoro. Tale obbligo sussiste anche per i lavoratori autonomi che, però, hanno l'obbligo di provvedervi autonomamente.

L'obbligo per l'uso del tesserino di riconoscimento è valido per tutti coloro che operano nei cantieri edili, quindi anche serramentisti, elettricisti, idraulici, ecc.

Pubblicata sulla Gazzetta ufficiale n. 196 del 23 agosto la legge 13 agosto 2010 n.136, recante il "Piano straordinario contro le mafie, nonché delega al Governo in materia antimafia". A partire dal 7 settembre è previsto, per una migliore individuazione dei soggetti operanti in cantiere, l'obbligo di indicare: nella bolla di consegna del materiale numero di targa e nominativo del proprietario degli automezzi adibiti al trasporto dei materiali per l'attività dei cantieri (articolo 4); nella tessera di riconoscimento di cui all'articolo 18, comma 1, lettera u), del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, oltre agli elementi ivi specificati, anche la data di assunzione e, in caso di subappalto, la relativa autorizzazione.

VAI ALLA SEZIONE DOVE TROVI QUESTA RISORSA