Verbale di avvenuta formazione ai lavoratori, ai sensi dell’art. 37 D.Lgs. n. 81/2008

Verbale di avvenuta formazione ai lavoratori, ai sensi dell’art. 37 D.Lgs. n. 81/2008

Verbale di avvenuta formazione ai lavoratori, ai sensi dell’art. 37 D.Lgs. n. 81/2008.
 
Nei giorni …………… …………. ……….. ………. ……….. dalle ore ………. alle ore …………. (mattina) e dalle ore ……….. alle ore ………. (pomeriggio) sono stati tenuti, presso la sede dell’ azienda ……………… ……………… …. .. …………. ……….. .……………… … sita in……… …………………..……………(……), via………… ……………… ……………… ……………… ……… n.………..  una serie di incontri  con i lavoratori, atti ad erogare la formazione prevista dall’art. 37 del D.Lgs. n. 81/2008.
 
Nel corso dell’incontro il formatore ha provveduto affinché ciascun lavoratore ricevesse una sufficiente ed adeguata formazione in materia di salute e sicurezza, con particolare riferimento a:
 
 a) concetti di rischio, danno, prevenzione, protezione, organizzazione della prevenzione aziendale, diritti e doveri dei vari soggetti aziendali, organi di vigilanza, controllo, assistenza;
 
b) rischi riferiti alle mansioni e ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristici del settore o comparto di appartenenza dell’azienda.
 
c) rischi specifici di cui ai titoli del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, successivi al titolo I°: (specificare quali)…………………………… ………….. ……… ……………………… ………… ……………………… …………………
 
I lavoratori hanno presentato le seguenti osservazioni, a cui il relatore ha fornito ulteriori spiegazioni: ……………………………..…… ……………… …………………………… ……………………… …………………………… …………………………………………..……………  ………………………………… ... ………………………………………...…
Il relatore si è quindi assicurato che il contenuto della formazione fosse stato compreso dai lavoratori, e questi avessero acquisito le necessarie conoscenze e competenze in materia di salute e sicurezza sul lavoro, obiettivo dell’incontro. 
(ove nominato il Medico Competente): Agli incontri ha dato il suo apporto, per quanto di sua competenza, il Medico Competente, dott……… …  ……… …………
 
Ai lavoratori è stato consegnato il seguente materiale didattico, spiegato nel corso degli incontri effettuati ed allegato anche al presente verbale:
…………… …………………… ………………  …………….. ………………………. ……………….
…………… …………………… ………………  …………….. ………………………. ……………….
…………… …………………… ………………  …………….. ………………………. ………………. 

fonte cpt caserta



Maggiori Info

ReCaptcha

Questo servizio Google viene utilizzato per proteggere i moduli Web del nostro sito Web e richiesto se si desidera contattarci. Accettandolo, accetti l'informativa sulla privacy di Google: https://policies.google.com/privacy

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

YouTube

I video integrati forniti da YouTube sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando di guardarli accetti le norme sulla privacy di Google: https://policies.google.com/privacy

Google Ad

Il nostro sito Web utilizza Google Ads per visualizzare contenuti pubblicitari. Accettandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Google: https://policies.google.com/technologies/ads?hl=it