TESSERINO DIPENDENTI EDILI IN EXCEL

TESSERINO DI RICONOSCIMENTO DIPENDENTI NEI CANTIERI

TESSERINO DI RICONOSCIMENTO DIPENDENTI NEI CANTIERI

TESSERINO DI RICONOSCIMENTO IN EXCEL CONFORME 136/2010

Tutti i lavoratori impiegati nei cantieri devono portare un tesserino di riconoscimento con la propria foto ed i propri dati personali, oltre a quelli del datore di lavoro. Tale obbligo sussiste anche per i lavoratori autonomi che, però, hanno l'obbligo di provvedervi autonomamente.

L'obbligo per l'uso del tesserino di riconoscimento è valido per tutti coloro che operano nei cantieri edili, quindi anche serramentisti, elettricisti, idraulici, ecc.

Pubblicata sulla Gazzetta ufficiale n. 196 del 23 agosto la legge 13 agosto 2010 n.136, recante il "Piano straordinario contro le mafie, nonché delega al Governo in materia antimafia". A partire dal 7 settembre è previsto, per una migliore individuazione dei soggetti operanti in cantiere, l'obbligo di indicare: nella bolla di consegna del materiale numero di targa e nominativo del proprietario degli automezzi adibiti al trasporto dei materiali per l'attività dei cantieri (articolo 4); nella tessera di riconoscimento di cui all'articolo 18, comma 1, lettera u), del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, oltre agli elementi ivi specificati, anche la data di assunzione e, in caso di subappalto, la relativa autorizzazione.

Nel Caso di Lavoratori autonomi deve essere indicato anche il nominativo del committente. 

Abbiamo realizzato un pratico file in excel, che trovate in versione completa senza limitazioni nostra raccolta sulla sicurezza (TUTTO EDILIZIA) oppure nei modelli di POS,PSC, DVR EDILIZIA , per realizzare i tesserini per tutti i vostri dipendenti che operano nei cantieri.

La versione completa ora è disponibile anche per gli iscritti alla nostra NEWSLETTER PROFESSIONAL


Inserendo tutti i dati dei dipendenti è possibile stampare il cartellino personalizzato del dipendente scelto dal menu'.


Scarica la versione Demo

Vuoi scaricare la versione Full contenuta nell'area di condivisione gratuita iscritti alla nostra newsletter professional?

Il file in excel è a disposizione gratuita di tutti gli iscritti alla nostra newsletter professional che hanno, in qualita' di iscritti, accesso all'area di condivisione gratuita a loro riservata.


Il foglio excel proposto è gratuito e lo trovate nell'area condivisione gratuita riservata agli iscritti della nostra newsletter

Gratuito per gli iscritti alla nostra Newsletter Professional

Scopri cosa offre la nostra Newsletter professional

Il Foglio in excel è a disposizione gratuitamente, insieme a tantissimi altri presenti, degli iscritti della nostra newsletter professional che hanno accesso all'area condivisione gratuita a loro riservata.

Ricordiamo inoltre che insieme a questo applicativo gratuito per gli iscritti alla nostra Newsletter trovate tantissimo altro materiale utile in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Un motivo in piu' per iscrivervi alla nostra newsletter professional.


SCOPRI I VANTAGGI DI ISCRIVERSI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PROFESSIONAL

NEWSLETTER PROFESSIONAL

Scopri cosa offre la nostra Newsletter professional

Solo 80,00 euro+iva
Iscriversi alla nostra Newsletter professional ti permettera' di ricevere le nostre News periodiche in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro e inoltre potrai accedere alla nostra area di condivisione gratuita riservata agli iscritti dove troverai tantissimo materiale utile alla gestione della tua sicurezza sul lavoro (ATTUALMENTE OLTRE DUE GIGABYTE DI MATERIALE).


Ma non solo! Pagherai l'iscrizione una volta sola e non ti verranno mai richiesti pagamenti per rinnovi annuali.
Fai un piccolo investimento che godrai negli anni avvenire.

Inoltre molto del materiale presente, oltre a quello liberamente fruibile e previsto da terze parti,e' realizzato e messo a disposizione dal Geometra Benni,da oltre venti anni nel settore prevenzione e sicurezza sul lavoro.

ISCRIVITI ORA

servizio consulenza sicurezza sul lavoro