Misura Esposizione Cellulare

La app consente di conoscere le reali modalità di utilizzo del proprio cellulare

La app consente di conoscere le reali modalità di utilizzo del proprio cellulare. Con diversi report facilmente consultabili sarà possibile verificare il tempo di utilizzo nelle diverse modalità (senza alcun ausilio, con viva voce o auricolare) sia in riferimento all’ultima chiamata che, in modo cumulativo, per l’ultima giornata, l’ultima settimana e l’ultimo mese.
Oltre al tempo di utilizzo la app fornisce informazioni sui livelli di esposizione al campo elettromagnetico subiti dall’utente con l’individuazione di tre fasce di esposizione: bassa, media, alta. Questi dati, che sono anch’essi disponibili su report che li esprimono in modo cumulativo su periodi di utilizzo, sono basati su misure effettuate da Arpa Piemonte nell’ambito di uno specifico progetto finanziato dal Corecom Piemonte

VAI AL GOOGLE PLAY STORE

NEWSLETTER PROFESSIONAL

Scopri cosa offre la nostra Newsletter professional


Iscriversi alla nostra Newsletter professional ti permettera' di ricevere le nostre News periodiche in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro e inoltre potrai accedere alla nostra area di condivisione gratuita riservata agli iscritti dove troverai tantissimo materiale utile alla gestione della tua sicurezza sul lavoro (ATTUALMENTE OLTRE DUE GIGABYTE DI MATERIALE).


Ma non solo! Pagherai l'iscrizione una volta sola e non ti verranno mai richiesti pagamenti per rinnovi annuali.
Fai un piccolo investimento che godrai negli anni avvenire.
Inoltre molto del materiale presente, oltre a quello liberamente fruibile e previsto da terze parti,e' realizzato e messo a disposizione dal Geometra Benni,da oltre venti anni nel settore prevenzione e sicurezza sul lavoro.

Dettagli...