Le misure comportamentali in situazione di emergenza

Tre schede riportano utili informazioni su idonee procedure e misure comportamentali in caso di emergenza. La procedura per l’intervento su un principio di incendio e le misure comportamentali da tenere in caso di emergenze varie e di allarme evacuazione

Tre schede riportano utili informazioni su idonee procedure e misure comportamentali in caso di emergenza. La procedura per l’intervento su un principio di incendio e le misure comportamentali da tenere in caso di emergenze varie e di allarme evacuazione.

Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, “ Scheda PE003 - Procedura per l’intervento su un principio di incendio”, scheda a cura dell’Ufficio Speciale Prevenzione e Protezione (USPP) dell’Università degli Studi di Roma (formato PDF, 142 kB).

http://www.uniroma1.it/sites/default/files/allegati/SchedaPE003_0.pdf

Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, “ Scheda PE004 - Misure comportamentali da tenere in caso di allarme evacuazione”, scheda a cura dell’Ufficio Speciale Prevenzione e Protezione (USPP) dell’Università degli Studi di Roma (formato PDF, 100 kB).

http://www.uniroma1.it/sites/default/files/allegati/SchedaPE004_0.pdf

Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, “ Scheda PE005 - Misure comportamentali da tenere in caso di emergenze varie”, scheda a cura dell’Ufficio Speciale Prevenzione e Protezione (USPP) dell’Università degli Studi di Roma (formato PDF, 100 kB).
http://www.uniroma1.it/sites/default/files/allegati/SchedaPE005.pdf