iNapo iNAIL Android e IoS

iNapo versione 1.0 è un'applicazione dell'INAIL

iNapo versione 1.0 è un'applicazione dell'INAIL.L’applicazione è disponibile sia per iOS che Android, è gratuita e contiene materiale tradotto in cinque lingue (italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo).

“Con iNapo” – ha spiega Vittorio Baiocco, capo progetto Inail Mobile della direzione centrale Servizi informativi e Telecomunicazioni (Dcsit) – “abbiamo aggiunto un ulteriore tassello al progetto avviato da alcuni anni a questa parte dall’Istituto per rispondere alla diffusione sempre più capillare di tablet e smartphone e alla necessità di comunicare con i nostri utenti in modo chiaro, diretto, veloce ed esaustivo”.

Il progetto è nato dalla collaborazione dell’Inail con EU-OSHA e cinque parters europei Hse (Regno Unito), Auva (Austria), Inrs (Francia), Suva (Svizzera), Dguv (Germania). 

iNapo su iTunes

iNapo Google Play

NEWSLETTER PROFESSIONAL

Scopri cosa offre la nostra Newsletter professional


Iscriversi alla nostra Newsletter professional ti permettera' di ricevere le nostre News periodiche in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro e inoltre potrai accedere alla nostra area di condivisione gratuita riservata agli iscritti dove troverai tantissimo materiale utile alla gestione della tua sicurezza sul lavoro (ATTUALMENTE OLTRE DUE GIGABYTE DI MATERIALE).


Ma non solo! Pagherai l'iscrizione una volta sola e non ti verranno mai richiesti pagamenti per rinnovi annuali.
Fai un piccolo investimento che godrai negli anni avvenire.
Inoltre molto del materiale presente, oltre a quello liberamente fruibile e previsto da terze parti,e' realizzato e messo a disposizione dal Geometra Benni,da oltre venti anni nel settore prevenzione e sicurezza sul lavoro.

Dettagli...