CONVOCAZIONE DELLA RIUNIONE PRELIMINARE DI COORDINAMENTO

CONVOCAZIONE DELLA RIUNIONE PRELIMINARE DI COORDINAMENTO

Al coordinatore per la progettazione Signor
_______________________________
 
Al progettista dell’opera Signor
________________________________
 
Al direttore dei lavori Signor
________________________________
 
All’Impresa
_________________________________
 
Lavori di: _____________________________________________________
 
Il sottoscritto ____________________________, nella qualità di coordinatore per l’esecuzione dei lavori di cui all’oggetto, con la presente invita i signori in indirizzo ad intervenire alla riunione preliminare di coordinamento per la sicurezza che si terrà il giorno ____, alle ore _____, presso l’ufficio _______________________________________________________
Nel corso della riunione, il coordinatore per la progettazione, illustrerà i dettagli del piano di sicurezza e di coordinamento fornendo le spiegazioni necessarie sui criteri adottati per l’elaborazione del piano e del fascicolo delle informazioni utili.
Il sottoscritto coordinatore per l’esecuzione dei lavori illustrerà come intenderà svolgere il proprio compito per l’applicazione delle disposizioni contenute nel piano, nonché come intenderà adeguare il piano ed il fascicolo delle informazioni utili in relazione all’effettiva evoluzione dei lavori.
Nel corso della riunione, saranno date alcune disposizioni all’impresa allo scopo di garantire meglio la salute e la sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro.
L’Impresa è pregata di invitare alla predetta riunione il proprio direttore tecnico ed il rappresentante dei lavoratori.
 
_____________, lì  ____________
 
Il Coordinatore per l’esecuzione dei lavori
________________________________