AREA TEMATICA CONDIVISIONE GRATUITA RISERVATA AGLI ISCRITTI DELLA NOSTRA NEWSLETTER PROFESSIONAL

Scopri cosa offre la nostra Newsletter professional

L'accesso all'area di condivisione gratuita,riservato agli iscritti alla newsletter professional, prevede l'inserimento delle credenziali che avete trovato nella mail a voi inviata all'attivazione della vostra Iscrizione.

In caso di smarrimento delle credenziali, per accedere all'area online, occorrera' rifare l'iscrizione.

ACCEDI ALL'AREA CONDIVISIONE GRATUITA RISERVATA AGLI ISCRITTI

Attestazione d'iscrizione

Testo Unico Sicurezza dot Com rende disponibile agli abbonati alla Newsletter Professional una attestazione di iscrizione atta a dimostrare che l’abbonato risulta iscritto alla newsletter periodica informativa sui temi della sicurezza nei luoghi di lavoro e abbonato alla banca dati gratuita.


Il servizio è gratuito e riservato agli abbonati iscritti alla newsletter.
Le attestazioni possono essere utilizzati per dimostrare che si è effettivamente svolta:


- un’attività di aggiornamento delle conoscenze professionali del Responsabile/Addetto Sicurezza e Coordinatore alla sicurezza nei cantieri temporanei e mobili (Articolo 30 D.Lgs 81/2008, Norma OHSAS 18001, Linee guida UNI -INAIL)

- un’attività di aggiornamento della competenza professionale per gli ordini professionali che prevedono un autocertificazione della formazione Informale.

- un’attività di aggiornamento delle conoscenze normative e tecniche al fine del miglioramento nel tempo delle misure di prevenzione e protezione (Articolo 2, 15, 29 D.Lgs 81/2008)

- l’attività di informazione del lavoratore sui rischi per la salute e sicurezza sul lavoro (Articolo 36 D.Lgs 81/2008 )


L'attestazionei consentirà all’azienda o al professionista di dimostrare l’avvenuta attività di aggiornamento delle conoscenze professionali o delle conoscenze normative e tecniche in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro.


Come funziona l'attestazione di iscrizione?
- innanzitutto è necessario essere iscritti sia alla newsletter che da' accesso gratuito all'area di condivisione gratuita riservata agli iscritti (Banca dati).


- Il documento prodotto riporterà l'attestazione che risulta iscritto alla newsletter periodica informativa sui temi della sicurezza nei luoghi di lavoro e abbonato alla banca dati a tempo indeterminato (Area gratuita riservata agli iscritti).

RISERVATO AGLI ISCRITTI DELLA NEWSLETTER PROFESSIONAL

(Quando richiesto inserire le credenziali d'accesso all'area condivisione gratuita)

ACCEDI ALL'AREA ATTESTAZIONE D'ISCRIZIONE

Non sei ancora iscritto?

Abbonarsi alla nostra newsletter è conveniente e permette di ricevere via mail notizie, approfondimenti,software freeware,documenti in materia di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro.

L'iscrizione alla newsletter darà diritto a ricevere le mail contenenti le notizie in materia di prevenzione e sicurezza, ad accedere al download del software freeware condiviso gratuitamente con tutti gli iscritti (Trovi l'elenco non esaustivo del materiale condiviso gratuitamente in fondo alla presente pagina, Fogli excel utili per la gestione sicurezza, software freeware, Dwg per layout in autocad, schede di sicurezza...ecc ecc) e altri utilissimi software per la gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro, e tanto altro ancora.

L'iscrizione alla newsletter non prevede canoni di rinnovo annuale ma è UNA TANTUM (La paghi una volta e non la paghi piu'), pertanto la vostra permanenza quale iscritti non ha alcuna scadenza o rinnovo annuale da sostenere!

SCOPRI COSA TI OFFRIAMO