Termini & Condizioni

MODALITA' DI EROGAZIONE DEI NOSTRI SERVIZI DI CONSULENZA A DISTANZA TRAMITE IL SITO WEB

Lo Studio Tecnico del Geometra Paolo Benni opera in libera professione ai sensi della legge 14/01/2013, n° 4. ed è specializzato nelle tematiche relative alla prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro per tutti i macrosettori Ateco.

Siamo Abilitati a svolgere incarichi di R.S.P.P per tutti i macrosettori Ateco e coordinatori alla sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione ed esecuzione dell'opera.

Il servizio  online prevede una consulenza base a distanza nella realizzazione della documentazione specifica richiesta in merito a svariate tematiche e adempimenti previsti dalla normativa vigente mediante la nostra area clienti, telefonicamente, oppure via mail (dipende dal servizio richiesto).

Il servizio "onsite" prevede una consulenza completa nella gestione di tutte le tematiche legate alla prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro, cantieri temporanei e mobili compresi,

 

State ordinando un servizio professionale in materia di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro, con consulenza online per tenervi aggiornati sulla documentazione specifica richiesta.


MODALITA' DI FATTURAZIONE.

Ogni servizio ha importi differenti a seconda che il cliente sia PRIVATO SPROVVISTO DI PARTITA IVA oppure AZIENDA o PROFESSIONISTA (Non in "Regime dei minimi") TITOLARE DI PARTITA IVA.


I Professionisti in "Regime dei Minimi" devono selezionare l'opzione PRIVATO SPROVVISTO DI PARTITA IVA e indicare comunque partita iva nel modulo ordine.

Per la fatturazione per i privati sprovvisti di partita iva  e Professionisti in "Regime dei Minimi"  è applicato all'imponibile della prestazione l'aliquota iva .

Per la fatturazione a TITOLARI DI PARTITA IVA (Non in "Regime dei minimi") , verrà applicato all'imponibile della prestazione l'aliquota iva , e detratto RITENUTA ACCONTO sull'imponibile.


Non Fatturiamo ad Enti Pubblici ed in generale a chi Necessita di Fattura Elettronica  ai sensi dell'articolo 21, comma 1, del DPR 633/72 

Gli importi presenti nello store tengono presente di quanto esplicato sopra.

La fattura verrà spedita in formato elettronico mediante mail, o se richiesto espressamente anche via posta ordinaria.


PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO SU CIRCUITO SICURO PAYPAL.

[Privacy. Prevenzione. Protezione. Le nostre tre misure antifrode all'avanguardia contribuiscono alla sicurezza del tuo denaro e delle tue informazioni quando paghi con PayPal.]

IMPORTANTE: Il pagamento avviene tramite PAYPAL.     

Appena effettuato il pagamento riceverete conferma della corretta avvenuta transazione.

Solo dopo aver ricevuto il messaggio di avvenuta transazione sarete contattati via mail per fornirvi le chiavi d'accesso per scaricare il materiale richiesto ONLINE.

Vi invieremo anche un modulo di Fatturazione e privacy da compilarsi e rispedirci nei modi indicati sullo stesso.

Al ricevimento del modulo compilato sara' nostra cura emettervi e spedirvi fattura per il servizio erogato. 

 

DIRITTO DI RECESSO .

Non è possibile applicare il diritto di recesso  in quanto NON E' UNA VENDITA MA SERVIZIO PROFESSIONALE EROGATO ONLINE/A DISTANZA.

Il nostro servizio non è una vendita ma un servizio di consulenza professionale per la realizzazione di documenti per la gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro, oltre all'accesso nell'area CONSULENZA ONLINE per 12 MESI dove poter scaricare aggiornamenti della documentazione per la quale si è richiesta consulenza.



UTILIZZO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ONLINE.

Le informazioni contenute nei modelli operativi, a voi forniti a titolo esclusivo di consulenza,sono una raccolta di procedure e analisi generali di sicurezza e non si assicura che ogni singola procedura, così come richiesto dall'azienda che andrete a valutare,non richieda ulteriori valutazioni e procedure addizionali.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità per qualsiasi danno a persone o beni risultante dall'uso delle informazioni a voi fornite.

COOKIES POLICY DEL SITO

Trovate l'informativa sulla cookies Policy alla pagina web specifica del sito


INFORMATIVA PRIVACY

Trovate l'informativa sulla Privacy alla pagina web specifica del sito

Termini d'uso del sito web
Trovate i termini d'uso del sito web alla pagina specifica del sito